IL BUFFONE ALLA RISCOSSA: ”Se torno al governo cinema, dentista, taxi e treno gratis per i pensionati” – …E entro il 2018 sconfiggerò le zanzare !!

.

.

zzz

.

.

SEGUICI SULLA PAGINA FACEBOOK Banda Bassotti

.  .  .  .  .  .  .  .  .  .  .  .  .  .  .  .  .  .  .  .  .  .  .  .  .  .  .  .  .  .  .  .  .  .  .  .  .  .  .  .  .  .  .  .  .  .  .  .  .

.

.

.

Quante promesse…Quante illusioni!

Ormai siamo in un paese dove chi più può…la spara grossa!!!
L’ultima di Silvio Berlusconi. il quale ha pensato bene di iniziare una campagna elettorale “celata e pacata”, inviando una lettere accorata ai dirigenti azzurri.
Nel suo discorso che sa tanto di comizio pre elettorale, sono contenute anche queste parole:

“”Quando torneremo al governo, alzeremo le pensioni minime a 1000 euro. Ci impegneremo per tutti. Questo è ciò che vogliamo fare per ognuno di voi quando saremo di nuovo, e presto, al governo: 1) aumento delle pensioni minime a 1000 euro per 13 mensilità; 2) no tasse sulla casa di vostra proprietà; 3) no tasse sui vostri risparmi, quelli che volete lasciare ai Vostri figli e ai Vostri nipoti».«Non dobbiamo permettere allo Stato – sostiene – di allungare le sue mani sul frutto di ciò che avete risparmiato con una vita di lavoro e di sacrifici, quello su cui avete già pagato imposte pesanti; 4) Avrete assistenza medica gratuita: odontoiatria sociale (impianti dentali gratis) e oftalmologia sociale (operazione della cataratta gratis). E infine – aggiunge Berlusconi – convenienze varie: cinema al pomeriggio e treno durante la settimana gratuiti, bonus taxi e bonus acquisti, veterinario gratuito una volta al mese per i Vostri amici a quattro zampe.!!

Sarà una nuova trovata pubblicitaria?!? Questo non lo sappiamo…
Ma una cosa è certa. il popolo Italiano è stanchissimo di essere preso in giro. Ne ha le tasche piene e non sopporta più nessuno. La politica odierna si trova ad affrontare una fase di disinteresse generale, motivato soprattutto dall’ incapacità politica di agire positivamente sul cambiamento. Ormai è finiti la fase di una volta in cui: FINTE PROMESSE E FALSE ILLUSIONI venivano fomentate pubblicamente come se si vendesse verdura al mercato…Adesso il cittadino vuole SUBITO AZIONI CONCRETE, TANGIBILE ED EVIDENTI che possano far risollevare in poco tempo un generazione affossata….. GRAZIE SOPRATTUTTO ALL’ INCAPACITA’ POLITICA!!

ECCO IL CONTENUTO INTEGRALE DELLA LETTERA DI SILVIO BERLUSCONI.

“”Ai nostri amici in pensione diciamo: non commettete l’errore che avete fatto alle ultime elezioni europee di rassegnarvi e di non andare a votare perchè l’Europa non vi è simpatica e perché non c’ era Berlusconi candidato: dovete andare a votare. Ve lo manda a dire un vostro coetaneo che Vi vuole bene. Dal mio canto, continuo a lavorare alla rifondazione di Fi e sto cominciando a lavorare bene alla ricostruzione di tutto il centrodestra. Sono convinto che lo splendore di Renzi e di questo governo sia appannato”” POI CONTINUA… “”Si è capito che dopo tante promesse i risultati non ci sono. Purtroppo siamo dentro ad una grave e profonda crisi che non è congiunturale ma strutturale per cui non ci saranno risultati che potranno portare voti alla sinistra. Per questo stesso motivo e per i nostri valori: Forza Italia si opporrà al salasso sulla classe media fatto dal governo Renzi. perchè tra poco tonerò in campo innocente e alla grande, più vincente che mai””
Grazie anche ai disastri combinati dalla sinistra incapace!!

Staremo a vedere cosa succederà!!!

fonte: http://jedasupport.altervista.org/blog/politica/berlusconi-governo-lettera-pensionati/?doing_wp_cron=1423334228.0657520294189453125000